Lunedì in tv: Una vita, le anticipazioni della puntata di oggi 31 agosto

257
Una vita
Una vita

Oggi, lunedì 31 agosto, torna in prima visione Una vita: ecco le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 14.10, la trasmissione delle puntate inedite di Una vita. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio di Una vita che andrà in onda questo pomeriggio.

Una vita
Una vita

Quello che è successo nella puntata di Una vita di ieri. Espinosa ha scritto una lettera a German confessandogli il piano di Cayetana, tra cui il finto stupro, e smuovendo i dubbi dell’uomo. Manuela ha scoperto che Mendez ha consegnato una busta a German con delle informazioni sulla scomparsa di una donna a Bribuesca e, dopo essersi arrabbiata, gli ha impedito di aprire la missiva che l’uomo, in tutta risposta, ha strappato davanti all’amata chiedendole, però, di rivelargli tutti i suoi segreti. Claudio ha consegnato a Maximiliano del denaro per avergli consentito di allacciare i contatti con Felipe. Pablo ha chiesto a Casilda di indagare su Felipe e Claudio, venendo a sapere solo del desiderio di quest’ultimo di entrare nella massoneria. Felipe scopre che Trini era a conoscenza del suo rapporto con Herminia e ha chiesto a Celia di non frequentarla più: Trini, accortasi di tutto, ha minacciato Felipe di raccontare tutto alla stessa Celia.

Le anticipazioni della puntata di Una vita di oggi. Manuela si confessa con German, rivelandogli parte della sua storia. Espinosa viene trovato morto e la polizia sospetta subito di German a causa di gravi indizi a suo carico. Maximiliano confessa a Rosina il suo dispiacere riguardo alla sua situazione e si incarica di sistemare le cose. Nonostante Trini, Felipe continua a sfruttare Herminia, finendo però per venire scoperto da Celia: dopo una lite, quest’ultima cade dalle scale. Guadalupe ritorna in città insieme alla signora Vizcaino e porta con se importanti notizie su Inocencia. Pablo lascia Lenor a causa del suo accordo con Claudio.

italiamedia