Lunedì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 17 agosto

309
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, lunedì 17 agosto, va in onda Il Segreto: ecco tutte le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

La seconda stagione de Il Segreto è in pausa estiva, ma Canale 5, alle ore 18.45, ripropone comunque alcune delle più belle ed emozionanti puntate delle prime due stagioni. Ecco le anticipazioni dell’episodio de Il Segreto che andrà in onda stasera.

"Il segreto"
Il segreto – Seconda stagione

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri.
Pepa e Tristan hanno finalmente deciso di convolare a giuste nozze ma hanno altresì convenuto di celebrare il rito in segreto, in modo che Donna Francisca non venisse a saperlo. Soledad ha continuato a respingere gli inviti di sua madre affinchè lei ed Olmo potessero tornare insieme. Rosario si è trovata di fronte Manuel, comparso in casa della signora per darle le condoglianze ma lo scopo della visita è stato solo di sincerarsi che la donna fosse all’oscuro del suo torbido segreto in merito all’assassinio. Hipolito ha inavvertitamente ascoltato una discussione tra Manuel e Custodio, scoprendo ciò che i due stavano tramando. Poco dopo Pepa e Tristan si sono avviati all’altare ma, nonostante le accortezze, quasi tutto il paese di Puente Viejo è venuto a conoscenza della notizia, perfino Francisca, che si è recata dai due per augurare loro il peggio.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. L’influenza che attanaglia il paese sembra incontrollabile e perfino Maria accusa dei sintomi, nascondendoli però a Gonzalo, asserendo che si tratti di una semplice astinenza da cibo. I primi malati iniziano a guarire e tornano a casa: tra questi Dolores, che non vede l’ora di riprendere le redini dell’emporio di famiglia. Durante un incontro con Donna Francisca, la moglie del sindaco le rivela che Maria non è malata, così la signora Montenegro invia un calesse al Jaral per portarla via da lì. Tristan respinge il gesto della mamma, difendendo Maria e la sua libertà di poter stare ovunque voglia. C’è posta per Soledad: in una lettera proveniente dal convento viene informata che Olmo non sta più mandando gli aiuti economici. In segno di riappacificazione, lo stesso Olmo firma un documento con cui l’ordine delle suore potrà ricevere parte del ricavato proveniente dalla vendita di alcuni suoi terreni.

italiamedia