Lunedì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 31 agosto

99
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, lunedì 31 agosto, un’altra nuova puntata de Il Segreto: ecco le anticipazioni dell’episodio trasmesso da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 18.45, la trasmissione delle puntate inedite de Il Segreto. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio de Il Segreto che andrà in onda questo pomeriggio.

Il Segreto
Il Segreto

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Maria ha litigato col marito, accusandolo del tentato omicidio di Gonzalo e confessandogli che il ragazzo è ancora vivo. Fernando ha così avvisato i suoi scagnozzi perchè iniziassero a pedinare Maria ed Aurora, nel tentativo di scoprire dove nascondessero Gonzalo. I due malviventi hanno fatto irruzione al Jaral terrorizzando Aurora, Candela e Rosario. Olmo ha capito le difficoltà di Terence e ha cercato di aiutarlo. Pedro e Dolores hanno iniziato a pensare che, se le rivelazioni di Amadeo fossero state confermate, avrebbero potuto essere incoronati quali eredi del re dei visigoti Atanagildo e comandare così su Puente Viejo.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. I tirapiedi di Fernando prendono in ostaggio Aurora, Candela e Rosario, mettono a soqquadro il Jaral ma non rubano niente: questo fa capire ad Aurora quale sia il vero motivo dell’assalto. Una volta libere, Rosario e Candela raccontano tutto a Pedro. Conrado, che custodisce Gonzalo a casa sua, decide di trasferire il ragazzo al Jaral, convinto che i due malfattori non tornino dove hanno già cercato. Pedro e Hipolito fanno la conoscenza di Anton, un simpatico vagabondo da qualche giorno in paese. Fernando, tornando sui suoi passi, prova a chiedere aiuto ad Olmo.

 

italiamedia