Lunedì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 24 agosto

201
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, lunedì 24 agosto, torna in prima visione Il Segreto: ecco le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 18.45, la trasmissione delle puntate inedite de Il Segreto. Ecco le anticipazioni del nuovoepisodio de Il Segreto che andrà in onda stasera.

Il Segreto
Il Segreto

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Conrado ha fatto credere ad Aurora di non corrispondere il suo sentimento. Amadeo, diventato antiquario, ha spiegato ad Hipolito che il medaglione ritrovato è un manufatto di grande valore e tradizione. Dolores, intanto, ha iniziato a sospettare che Quintina potesse provare qualcosa per lo stesso Amadeo. Olmo e Don Anselmo hanno avviato le pratiche per la Fondazione e Mesìa ha proposto che Alfonso e Terence potessero esserne i consiglieri. Anibal ha iniziato a covare rabbia nei confronti di Matilde e dello stesso Isidro, che non essendo suo fratello non è soggetto alla maledizione dei Buendia. Jesusa ha continuato a tormentare Francisca causando però una reazione della donna, che le ha morso la mano. Dopodichè la signora Montenegro, minacciata di morte dalla crudele infermiera, è stata salvata da Fulgencio. Fernando ha cercato di convincere Maria che occuparsi del bambino sarebbe dovuto essere un suo diritto per cui durante l’attesa festa di compleanno non ha mantenuto la promessa fatta a Gonzalo, ovvero quella di andarsene dal paese, asserendo, al contrario, che avrebbe portato la moglie e il futuro figlio a Madrid. L’ex parroco è stato placato da Mariana e in seguito dalla sorella Aurora, che gli ha consigliato di partire per qualche giorno così da evitare probabili scontri, anche fisici, di cui si sarebbe potuto pentire.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Fernando invia due persone in missione punitiva contro Gonzalo, che viene picchiato e seppellito. Maria contemporaneamente si reca al Jaral per salutare il suo amato, ma non trovandolo pensa che lui sia partito senza volerla salutare, iniziando però a pensare che Fernando possa essere implicato in quello strano comportamento dell’ex prete. Francisca si è finalmente ripresa e come prima cosa chiede di vedere Raimundo, a cui Fulgencio deve delle scuse per non avergli creduto prima riguardo ai suoi sospetti verso Jesusa: i due parlano del loro defunto figlio Tristan. Matilde cerca di parlare in privato con Isidro ma Anibal la minaccia nuovamente, intimandole di non rivelargli la verità. Intanto gli abitanti di Puente Viejo sono ormai tutti a conoscenza della ricca Fondazione creata grazie ai soldi di Olmo e insistono sempre più frequentemente nel richiedere soldi ad Alfonso e Don Anselmo.

italiamedia