Lunedì sera in tv: Un’altra vita, anticipazioni terza puntata

128
Un'altra vita
Un'altra vita

Questa sera su Rai 1, terzo appuntamento con Un’altra vita, la fiction con Vanessa Incontrada: le anticipazioni

Stasera va in onda su Rai 1 alle ore 21.20 la terza puntata di Un’altra vita, la fiction diretta da Cinzia TH Torrini che vede come protagonisti Vanessa Incontrada, Cesare Bocci, Loretta Goggi e Daniele Liotti.

Nella prima puntata Emma, medico in fuga da Milano e dal marito Pietro finito in arresto per corruzione, decide di trasferirsi a Ponza dove conosce Antonio, uomo affascinante ma misterioso.
Nella seconda puntata la protagonista e le figlie iniziano ad abituarsi alla vita sull’isola nonostante la verità sulla sua storia personale inizi a circolare tra gli abitanti del luogo. Emma si prende cura di Rosa, caduta sulle scale della villa di Antonio. Rosa non dice la verità sull’accaduto ma Emma la scopre facendo arrabbiare Antonio: l’attrazione tra i due, però, supera anche questa incomprensione. Antonio promette di non mentire più ad Emma che però viene a sapere di Anna, moglie dell’uomo di cui nessuno è a conoscenza.

 

Queste le anticipazioni sulla terza puntata di Un’altra vita. Elvira prova a riportare a Milano le nipoti ed Emma, ma lei vuole restare sull’isola nonostante Pietro venga avvisato che potrà essere scarcerato a breve. Giulia avvisa la sorella Margherita di non fidarsi troppo del fidanzato Riccardo, ma non viene ascoltata. Camilla scommette con dei compagni di scuola di poter entrare di nascosto nella villa di Antonio ma la madre lo scopre. La stessa Emma viene esortata da Antonio a conoscere la moglie, dopo averle raccontato tutta la verità. Il tumore ai polmoni non lascia scampo a Maria Grazia che, poco prima di sparire, confessa a Don Mario ciò che ha sempre provato nei suoi confronti. Emma, stanca dei comportamenti di Elvira, le intima di lasciare la casa ma in seguito, in un momento di calma vicino alla scogliera, non si accorge di essere spiata da Anna.

italiamedia