Lunedì sera in tv: torna Un’altra vita con Vanessa Incontrada

190
Un'altra Vita
Un'altra Vita

A partire da questa sera, per i prossimi sei lunedì, torna in onda su Rai 1 la fiction Un’altra vita, con Vanessa Incontrada e Cesare Bocci

In attesa delle nuove produzione che partiranno a settembre, per allietare questa calda estate televisiva, Rai 1 ripropone da questo lunedì, per i sei successivi, la fiction Un’altra vita, con Vanessa Incontrada, Cesare Bocci, Loretta Goggi e Daniele Liotti. Un modo per (ri)scoprire una serie di qualità, perfetto antipasto estivo che anticipa i piatti forti che arriveranno questo autunno.

Un'altra Vita
Un’altra Vita

Protagonista dei sei episodi che compongono la stagione de Un’altra vita è Emma, che di professione fa il medico in un ospedale d’eccellenza a Milano. Lavora insieme a suo marito Pietro, primario di chirurgia e direttore sanitario della struttura. Ma a sconvolgere le loro esistenze è l’arresto di Pietro accusato di corruzione. Travolta dallo scandalo, Emma decide allora di cambiare vita, lontano da Milano, e si trasferisce a Ponza. Qui la donna conoscerà Antonio, avvocato fascinoso ma che pure nasconde un segreto legato alla villa dove vive.

Un’altra vita è una fiction italiana trasmessa su Rai 1 a partire da settembre a ottobre 2014, è diretta da Cinzia TH Torrini, ed è stata sviluppata da un’idea di Ivan Cotroneo, che ha poi scritto anche la sceneggiatura con Stefano Bises e Monica Rametta. Un’altra vita è prodotta da Endemol insieme a Rai Fiction. Andrà in onda dal 3 agosto per 6 lunedì su Rai1 alle ore 21.20.

italiamedia