Lunedì sera in tv: Un Posto al Sole Show, le anticipazioni

174
Patrizio Rispo
Patrizio Rispo

Da questa sera fino al 21 agosto, su Rai 3 va in onda Un Posto al Sole Show, una versione estiva che vedrà protagonista assoluto Patrizio Rispo

A partire da questa sera, su Rai 3 alle ore 21.40, parte Un Posto al Sole Show, che terrà compagnia dal lunedì al venerdì ai tanti fan della fiction – al momento in pausa estiva ma il cui debutto è previsto lunedì 24 agosto 2015 con i primi episodi della ventunesima stagione.

In Un Posto al Sole Show, che di fatto è una specie di spin-off della classica soap, mattatore assoluto sarà Patrizio Rispo, nei panni come sempre dello storico portiere di Palazzo Palladini, Raffaele Giordano. Tutto parte da una serata che rischia di andare storta: Raffaele si reca al Vulcano per assistere a uno spettacolo di cabaret, solo che lo show deve essere cancellato perché l’artista ha avuto un problema.

Ed ecco allora che Silvia chiede a Raffaele di comunicarlo al pubblico: peccato che l’istrionico portiere, preso in mano il microfono comincerà lui stesso a intrattenere i presenti grazie anche all’aiuto di molti protagonisti della fiction, presenti tra i pubblico. L’occasione, per Raffaele e tutti gli altri, sarà quella di ricordare storie d’amore e di amicizia, e per tutti i fan della serie quella di rigodersi alcune delle più belle e significative scene delle vecchie puntate della storica fiction di Rai Tre.

italiamedia