L’Onore e il rispetto – Ultimo Capitolo: anticipazioni quarta puntata 21 aprile

92
L'onore e il rispetto, Gabriel Garko

Questa sera su Canale 5 Gabriel Garko nel quarto appuntamento della fiction Mediaset L’onore e il rispetto

La resa dei conti è vicina e Tonio Fortebracci comincia a fregarsi le mani. Stasera in tv venerdì 21 aprile c’è Gabriel Garko alle 21:20 su Canale 5, con la quarta puntata della nuova serie de L’Onore e il rispetto – Ultimo Capitolo. Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

Riassunto terza puntata L’onore e il rispetto

Tonio Fortebracci e Ettore De Nicola si trovano ancora una volta uno di fronte all’altro ed entrambi si giurano vendetta imminente. Ma, mentre Tonio si sta preparando a colpire, è De Nicola che assesta un grande colpo contro tutti coloro che lo hanno tradito o lo vogliono tradire.
Nel frattempo Rosalinda, messa a tacere da suo zio, il Procuratore Trapanese, decide di alzare la posta in gioco e propone a Ettore un’offerta talmente sconvolgente, che il Padrino non può rifiutare. L’inizio di una torbida storia: un patto di amore e sangue sigillato proprio sulla tomba della famiglia De Nicola. Rinfrancato dalla sua passione amorosa, Ettore riesce ad avere sufficienti informazioni per tendere un terribile agguato a TonioFortebracci si trova quindi ancora solo, ma ha un asso nella manica…

L’onore e il rispetto anticipazioni quarta puntata, venerdì 21 aprile

Il viaggio in Svizzera si rivela fruttuoso per Tonio: il tesoro della Mafia è di nuovo suo. Ma non è solo il denaro a rendere interessante la sua spedizione, Fortebracci infatti fa incontri importanti sia nel mondo delle banche che nel mondo della politica nazionale, e un nuovo personaggio entra nella sua vita.

A Sirenuse Ettore De Nicola e Rosalinda sono sempre più uniti, tanto da non fidarsi di nessuno e sporcare solo le loro stesse mani. Insieme iniziano la scalata al potere dentro l’organizzazione mafiosa cercando di inserirsi anche negli affari puliti che i notabili del paese stanno preparando.

Intanto Daria Bertolaso arriva ad un soffio dallo scoprire le trame che si nascondono dietro la facciata delle buone maniere e le buone iniziative dei galantuomini della città.
Ma coloro che la stanno aiutando in questa impresa sono in grave pericolo…

L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo, il cast

Tonio Fortebracci (Gabriel Garko); Rosalinda (Giulia Petrungaro); Ettore De Nicola (Valerio Morigi); Suor Lucia (Sara D’amario); Daria (Darya Baykalova); Commissario Maino (Bruno Eyron); Commissario Rocchi (Toni Garrani); Contessa Minniti (Lisa Gastoni); Ministro Luigi Cusano (Mattia Sbragia); Chantal Cusano (Bo Derek); Giada Cusano (Olga Shutieva); Robertino De Marchis (Davide Sebasti); Ricky (Cristiano Pasca); Michela (Nusat Del Valle Duran Perez); Immacolata – Nonna Eroina (Aurora Quattrocchi).

italiamedia