“L’Onore e il Rispetto 4” a settembre su Canale 5

905
Gabriel Garko
Gabriel Garko

A settembre ritorna su Canale 5 “L’Onore e il Rispetto”, giunto ormai alla quarta stagione. Scoprite con noi le ultime sulla fiction.

Dopo svariati rinvii e slittamenti “L’Onore e il Rispetto parte quarta” debutterà su Canale 5 in prima visione assoluta a settembre. Diretta come nella terza stagione da Luigi Parisi e Alessio Inturri, la fiction sarà composta di sei puntate da 100 minuti l’una che andranno a occupare altrettante prime serate. Protagonista indiscusso sarà ancora, ovviamente, Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko.

Questa quarta stagione de “L’Onore e il Rispetto” riprenderà da dove era finita la precedente: la sanguinosa faida mafiosa che ha sconvolto la città siciliana di Sirenuse ha portato all’eliminazione di tutti i vecchi padrini, lasciando di fatto un vuoto di potere. I vari boss emergenti decidono così di insidiare Tonio Fortebracci e di impossessarsi dell’ingente carico di droga, del valore di molti miliardi, in suo possesso. Tonio, che al suo rientro in Italia deve risolvere delle grane col commissario Rolla (Francesco Testi), ha nella figlia Antonia (Beatrice Galati) il suo unico punto debole, ed è proprio lì che i mafiosi andranno a colpire, rapendola.

Il rapimento della piccola sconvolgerà Tonio al punto di essere pronto a scendere a patti: non tutti i suoi nemici, però, sono interessati soltanto alla droga. Proprio Rolla, ad esempio, sarebbe disposto a tutto pur di vederlo in galera, mentre Carmela (Laura Torrisi), l’unica donna che Tonio abbia veramente amato, lo ritiene l’assassino di suo fratello e lo vuole morto. Aiutato soltanto dall’amico Ricky (Cristiano Pasca), Tonio si lancerà a caccia della figlia e dei suoi rapitori a costo di rinunciare a tutto il potere e le ricchezze pur di salvarla.

italiamedia