Le tre rose di Eva sesta puntata: Aurora scopre che Vittorio è il padre delle due sorelle

82

Sesta puntata della fiction Le tre rose di Eva in onda stasera su Canale 5 con Anna Safroncik, Roberto Farnese, Fabio Fulco 

Le tre rose di Eva: diretta tv e streaming

La resa dei conti si avvicina. Siamo arrivati al sesto appuntamento con Le tre rose di Eva, serie tv prodotta da RTI, in onda questa sera giovedì 7 dicembre, alle 21.15 su Canale 5 con un cast di tutto riguardo: Anna Safroncik, Roberto Farnese, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Karin Proia, Daniela Poggi, Laura Torrisi. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand. Vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera.

Le tre rose di Eva: anticipazioni sesta puntata

I segni di un incidente sul suo pickup, l’ennesima confessione di Tessa (Giorgia Wurth) contro di lui, sembrano davvero incastrare Alessandro (Roberto Farnesi) per il tentato omicidio di Fiamma (Gloria Radulescu) , ma e’ proprio la testimonianza di Aurora (Anna Safroncik) ormai consumata dal dubbio e dai sospetti insinuati anche da Tessa ad accusarlo definitivamente dell’omicidio di Ivan (Danilo Brugia) e a portarlo in carcere. Alessandro e’ colpito da piu’ fronti: anche il misterioso Presidente, Cristina Rontal (Anna Favella), continua a giurargli vendetta per qualcosa che riguarda il loro passato. Aurora scopre che Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e’ il padre delle sue due sorelle e, di fronte all’ennesimo scioccante segreto, si dispera e reagisce con una promessa: non deve scegliere tra Alessandro e Tessa, ma salvarli entrambi!

Le tre rose di Eva: riassunto quinta puntata

Aurora (Anna Safroncik) è in una fase delicata della sua vita: mentre si allontana da Alessandro(Roberto Farnesi), inizia a vedere in Fabio (Fabio Fulco) un uomo sensibile e cede al suo corteggiamento, ignorando la pericolosità del progetto che proprio Fabio insieme ai soci milanesi vuole realizzare a Villalba.
Tessa (Giorgia Wurth) scopre che le sorelle le hanno tenuto nascosti dei segreti che le riguardano e la delusione è talmente forte che, unita alla sofferenza per la perdita del bambino, la costringe a voler chiudere i ponti con entrambe.
Gli unici decisi a godersi la propria felicità a discapito dell’ostilità di tutti gli altri, sembrano essere Fiamma (Gloria Radulescu) e Edoardo (Luca Capuano), ma anche il loro matrimonio, purtroppo, si tingerà di rosso.

Le tre rose di Eva: cast e personaggi

Aurora (Anna Safroncik), il suo Alessandro (Roberto Farnesi) e le sue sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia). Eva (Giulia Baccini), figlia di Aurora e Alessandro, Fabio Astori (Fabio Fulco), new entry nella serie insieme a tutta la famiglia: Lea (Daniela Poggi), Carlo (Corrado Tedeschi) e i loro figli Fabio, Fiamma (Gloria Radulescu) e Ivan (Danilo Brugia) che, con la sua morte, lascia vedova la moglie Lucrezia (Laura Torrisi). Oltre a loro anche il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli), fratello di Carlo. Nel cast ritroviamo anche Euridice Axen, nei panni di Veronica Torre, oggi socia e compagna di Edoardo Monforte (Luca Capuano). E ancora Licia Nunez, nei panni di Elena Monforte e Giulio Pampiglione nel ruolo di Antonio Mancini. Tra le new entry, anche Antonietta Bello nel ruolo di Lucia, una ragazza misteriosa che sembra essere in possesso di informazioni cruciali per Aurora, Tessa e Marzia.

italiamedia