Il Segreto stasera in tv: riassunto e anticipazioni di oggi, 2 ottobre

1753
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda stasera, venerdì 2 ottobre, in prima serata su Canale 5

Oggi, venerdì 2 ottobre, va in onda su Canale 5, alle 21.15, l’attesa nuova puntata in prima serata de Il Segreto. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella soap più seguita del momento.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto della puntata precedente de Il Segreto. María chiede a Don Anselmo che l’aiuti il primo possibile a mettere in regola la sua situazione. Il suo unico desiderio è, infatti, sposare Gonzalo. Quest’ultimo, inoltre, parla con il parroco: la sua idea è che la soluzione migliore per tutti sarebbe se María non risultasse vedova, ma ottenesse la nullità.

Il Segreto
Il Segreto

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Rosario incontra Simon, lo scambia per suo figlio Juan, ma le viene detto che non è così. Lo stesso Simon che Soledad conduce nel posto in cui aveva passato i momenti più belli della sua vita. I due discutono, lui cerca di avvicinarsi a lei ma viene respinto ed allora lui le dice che se è voluta tornare in quel luogo, l’ha fatto solo per se stessa. Intanto continuano le ricerche di Olmo da parte di Don Anselmo che incontra Francisca. I due parlano di questa misteriosa sparizione e si insinua il dubbio che dietro ci sia Terence.  Francisca manda a chiamare Gonzalo, i due hanno una discussione in cui lui le rinfaccia la morte della madre… Hipolito ritira fuori l’uniforme da capo della polizia per cercare di farsi ascoltare dai minatori, ma viene clamorosamente deriso.

 

italiamedia