Il Segreto: riassunto e anticipazioni di oggi, 5 ottobre

479
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, lunedì 5 ottobre, su Canale 5

Oggi, lunedì 5 ottobre, va in onda su Canale 5, alle 16.10, una nuova puntata de Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. Francisca e Maria si vedono al Jaral, e la prima spiega che Gonzalo non ha nessuna intenzione di riunire la famiglia. Intanto, tutti nel paese sono sconcertati per la morte di Rita. Mentre i minatori continuano a creare problemi, ma ci pensano Hipolito e Mauricio a dar loro una lezione. Tuttavia, Romualdo con alcuni compari fermano Aurora con prepotenza e cercando di violentarla.

Don Anselmo riesce finalmente a sapere la verità sulla morte di Olmo da parte di Terence. Raimundo, Hipolito, Alfonso e Gonzalo si mettono d’accordo insieme a Lemes con lo scopo di chiedere a Conrado di chiudere la miniera.

Nel frattempo, Aurora, circondata dai minatori che hanno l’intenzione di violentarla, viene difesa da Lemes. Gonzalo, informato riguardo l’aggressione subita dalla sorella, vuole farsi giustizia della banda di aggressori, ma non riesce a trovarli. Viene indetta una nuova riunione alla locanda, dove tutti gli uomini del paese chiedono a Conrado di chiudere la miniera almeno per qualche giorno, in modo da individuare quei minatori che creano problemi e mandarli via, ma l’uomo non  ne vuole sapere.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Donna Francisca è riuscita nel suo intento: far dubitare Terence di Soledad. E non l’unico ora: anche Mariana nutre seri dubbi riguardo il comportamento della ex cognata. E quando quest’ultima si mette alla ricerca di Simòn, incontra in paese Don Anselmo che le racconta che Terence ha confessato: ovvero gli ha rivelato che è stato Olmo a suicidarsi, perché ha premuto lui stesso il grilletto.

italiamedia