Il Segreto: riassunto e anticipazioni di oggi, 6 ottobre

1446
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, martedì 6 ottobre, su Canale 5

Oggi, martedì 6 ottobre, va in onda su Canale 5, alle 16.10, una nuova puntata de Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. Donna Francisca riesce nel tentativo di far dubitare Terence di Soledad. Così come Mariana, che pure mostra di avere seri dubbi riguardo il comportamento della ex cognata. Quest’ultima si mette poi alla ricerca di Simòn, ma si trova a tu per tu con Don Anselmo: così l’uomo le racconta che Terence gli ha spiegato è stato Olmo a decidere di suicidarsi, avendo premuto lui stesso il grilletto.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Il senso di colpa per la morte di Rita pesa sulle spalle di Aníbal, che vorrebbe per questo lasciare il paese, ma alla fine Isidro lo convince a restare. Intanto, non c’è ancora nessuna notizia di Doroteo, e le donne del paese immaginano che sia ancora a Puente Viejo. Inoltre, relazione tra Gonzalo e María è in un momento di crisi, e così Francisca ne approfitta per tramare alle spalle della figlioccia, in modo da mettere fine definitivament al rapporto tra i due. E proprio la sera stessa, Maria dice a Gonzalo che deve parlargli. Sarà forse il preludio alla rottura?

Nel frattempo, Soledad e Terence decidono di continuare mantenere il segreto sulla morte di Olmo, di cui l’unico a esserne a conoscenza è Don Anselmo. Ma non solo: Simon e Soledad iniziano a frequentarsi…

italiamedia