Il Segreto, riassunto e anticipazioni di lunedì 12 ottobre

456
Il Segreto
Il Segreto

Torna l’appuntamento con Il Segreto in onda oggi, lunedì 12 ottobre, su Canale 5: le anticipazioni

Oggi in tv, lunedì 12 ottobre, va in onda su Canale 5, alle 16.10, un nuovo appuntamento serale con Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. Francisca vorrebbe trasportare Maria in un buon ospedale ma non trova l’assistenza di nessuno. Così, Maria, pur nelle difficoltà, alla fine riesce a partorire una bambina, che però non dà segni di vita.

Nel frattempo Isidro si reca in carcere a trovare Conrado, raccontandogli la situazione in cui si trova Anibal e mettendosi a disposizione sua, nel caso abbia bisogno di qualcosa. Intanto Nicadora si dimostra una donna del tutto priva di pietà, offendendo continuamente Dolores e Quintina. Nonostante ciò, il ritorno di Pedro porta comunque buon umore in famiglia.

Infine, Moreno si trova a Puente Viejo, con lo scopo di scoprire cosa è accaduto a Olmo. Così, Don Anselmo avvisa Soledad e Terence, mentre quest’ultimo a sua volta avverte Simon di tacere sull’argomento.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. La bambina alla fine piange: è viva! Ed è forte e sana, e mostra di avere i tre nei di Pepa. Suo padre è Gonzalo, e il nome è deciso: si chiamerà Esperanza. Insomma, il peggio sembra passato e tutti ne gioiscono, tranne Lesmes che invece non si lascia trascinare dall’entusiasmo, avvisando tutti di stare attenti: infatti, il giorno seguente, la bimba ha la febbre..

italiamedia