Il Segreto: riassunto e anticipazioni di giovedì 8 ottobre

340
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama de Il Segreto in onda oggi, giovedì 8 ottobre, su Canale 5

Oggi, giovedì 8 ottobre, va in onda su Canale 5, alle 16.10, un nuovo appuntamento con Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. A Punte Viejo, la miniera di Conrado continua a creare gravi problemi, e così i cittadini, ormai arrivati al limite della sopportazione, cercano di capire se attraverso le vie legali è possibile farla chiudere. Ma una volta compreso che quella non è una strada praticabile, un altro modo viene trovato, ovvero Conrado viene arrestato per gli omicidi di Villar del Apostol.

Nel frattempo, Francisca va al Jaral dove incontra Gonzalo a cui regala un orologio appartenuto a Tristan. Anche se in realtà, diversamente da quanto dice la donna, l’orologio è una copia, mentre l’originale è ancora conservato all’interno della cassaforte, nella villa.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Francisca non sopporta affatto che l’amore tra Maria e Gonzalo non accusi cedimenti, e allora tenta in tutti i modi di separarli. Così, alle loro spalle, cerca un modo perché i due si lascino: il suo piano prevede, infatti, di far incolpare Gonzalo per la morte di Fernando. Intanto, a seguito delle minacce subite da sua madre, Soledad incontra Terence a cui spiega tutto: l’uomo la rassicura, spiegandole che ha la sua totale fiducia. Però poi, di nascosto, comincia a indagare su Simon…

italiamedia