Il Segreto, riassunto e anticipazioni della puntata di oggi, 22 settembre

2635
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, martedì 22 settembre, su Canale 5

Oggi, martedì 22 settembre, va in onda su Canale 5, alle 16.00, una nuova puntata de Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto della puntata precedente de Il Segreto. Conrado ha allontanato Aurora, e sta cercando di dimenticarla, ma la cosa non è affatto così semplice. Mentre Rita viene a sapere che le lettere d’amore che ha ricevuto non sono state scritte, come invece pensava, da Isidro. Intanto Maria, finalmente, torna a casa, ma ancora non ha ricevuto alcuna notizie di Gonzalo. Poi, Aurora e Rosario spiegano alla ragazza il motivo della partenza di Gonzalo e Don Anselmo. Maria, com’è normale, appresa la notizia non può che preoccuparsi per la sorte dei due.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Doroteo viene interrogato da Isidro, perché i Bunedìa credono che fosse lui, a spiarli dalla finestra. Quando, alla fine, si trova solo con Rita, Doroteo le confessa che è stato proprio lui a scrivere quelle lettere d’amore, ma l’ha fatto sotto dettatura di Anibal. E così, Rita, gli chiede scusa. Intanto Aurora viene messa in guardia riguardo la sua relazione con Lesmes da Candela e Rosario. Infine, Gonzalo e don Anselmo arrivano in una grotta dove pensano di trovare gli sgherri di Francisca e Fernando…

italiamedia