Il Segreto, riassunto e anticipazioni della puntata di oggi, 15 settembre

2648
Il Segreto
Il Segreto

Tutte le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, martedì 15 settembre, su Canale 5

Oggi, martedì 15 settembre, va in onda su Canale 5, alle 18.45, una nuova puntata de Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il riassunto della puntata precedente de Il Segreto. Gonzalo si finge sacerdote e si presenta alla congregazione delle suore, senza che Maria ne sappia nulla. Terminato il sermone, la raggiunge nella cella e le racconta come pensa di farla fuggire. Ma Suor Encarnacion li scopre e Gonzalo viene arrestato. Intanto, Amedeo spiega a Pedro che i veri discendenti della famiglia reale sono i Castaneda. Dolores e Pedro, che si erano illusi, restano senza parole. Don Anselmo capisce che in Olmo è ancora ossessionato da Terence. Anibal vorrebbe spiegare a Rita tutto, ma Doroteo gli impedisce di farlo.

Le anticipazioni della puntata di stasera de Il Segreto. Conrado paga le cure Lesmes con lo scopo di umiliarlo, ma Lesmes reagisce con grande signorilità alla provocazione, attirandosi così l’ammirazione da parte di Aurora. Maria intanto fatica a sopportare i ritmi del convento, e si sente sempre più debole e distrutta. Anibal spiega a Doroteo che se ne vuole andare, per tornare dalla sua famiglia, ma Doroteo non appare affatto convinto della sua decisione. Don Anselmo si presenta davanti alla madre superiora del convento in cui Maria è rinchiusa.

italiamedia