Il Segreto: riassunto e anticipazioni della puntata di oggi, 1 ottobre

2116
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, giovedì 1 ottobre, su Canale 5

Oggi, giovedì 1 ottobre, va in onda su Canale 5, alle 16.10, una nuova puntata de Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto della puntata precedente de Il Segreto. E’ scoppiata una rissa tra minatori a causa di Romualdo, e durante la colluttazione un uomo è rimasto anche ferito. Nel paese, tutti si schierano apertamente contro Conrado, che viene considerato l’unico colpevole. Nel frattempo, a quanto pare Doroteo ha lasciato Puente Viejo, mentre Anibal, che ha scelto di “andare a morire” in un ospedale della capitale, saluta Rita ma non può fare lo stesso anche con Isidro, perché non si fa trovare.
Intanto, Simón, Soledad e Terence stanno seppellendo il corpo di Olmo, quando all’improvviso Terence tira fuori la pistola e la punta contro il giramondo. Soledad si frappone tra i due, riuscendo in questo modo a convincere il marito a non usare l’arma. Ma Soledad non è certamente contenta che l’uomo si sia comportato in questo modo.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. María chiede a Don Anselmo che l’aiuti il primo possibile a mettere in regola la sua situazione. Il suo unico desiderio è, infatti, sposare Gonzalo. Quest’ultimo, inoltre, parla con il parroco: la sua idea è che la soluzione migliore per tutti sarebbe se María non risultasse vedova, ma ottenesse la nullità.

italiamedia