Il Segreto: riassunto e anticipazioni del 7 ottobre

1313
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 7 ottobre, su Canale 5

Oggi, mercoledì 7 ottobre, va in onda su Canale 5, alle 16.10, un nuovo appuntamento con Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. Sulle spalle di Aníbal pesa sempre più il senso di colpa per la morte di Rita. Per questo vorrebbe andare via dal paese, ma viene convinto a rimanere da Isidro. Intanto, il rapporto tra Gonzalo e María non è più lo stesso, va deteriorandosi, e Francisca, accortasi del loro momento di difficoltà, vuole approfittarne e fare in modo che i due si lascino. E proprio la sera stessa, Maria dice a Gonzalo che deve parlargli. Nel frattempo, Soledad e Terence continuano a mantenere il segreto sulla morte di Olmo, che è conosciuto dal solo Don Anselmo. Inoltre, Simon e Soledad iniziano a frequentarsi.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. La miniera di Conrado continua a creare forti disagi ai cittadini di Punte Viejo, ormai sempre più stanchi e infastiditi da questa situazione, al punto dal cercare una via legale per farla chiudere. Ma una volta capito che di fatto questa non può essere una strada praticabile, decidono di risolvere la situazione in un altro modo: Conrado viene arrestato per gli omicidi di Villar del Apostol.

Intanto Francisca va al Jaral dove cerca di rabbonire Gonzalo, regalandogli un orologio appartenuto a Tristan. O almeno questo è quello che dice la donna: in realtà l’orologio non è che una copia, mentre l’originale è ancora conservato alla villa, all’interno della cassaforte…

italiamedia