Il Segreto, riassunto e anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 17 settembre

2807
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, giovedì 17 settembre, su Canale 5

Oggi, giovedì 17 settembre, va in onda su Canale 5, alle 18.45, una nuova puntata de Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto della puntata precedente de Il Segreto. Don Anselmo è riuscito a convincere la reverenda madre a ritirare la sua denuncia contro Gonzalo, confessandole un segreto che per anni ha tenuto solo per sé. Intanto Rita, che ha scelto di seguire il consiglio di Alfonso, licenzia Ceferino. Anibal ha deciso di tornare a casa dalla sua famiglia, e così fa, in compagnia di Doroteo. Gonzalo nel frattempo viene rilasciato, proprio come promesso dalla madre superiora, e la prima persona che riabbraccia è sua sorella Aurora, che ha intanto ha scoperto quello che è successo nella locanda tra Conrado e Lesmes.

La anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 17 settembre. Per la prima volta dopo la loro rottura, Aurora e Conrado si trovano a parlare insieme. Aurora stessa riceve in regalo da Lesmes il libro di chirurga che le aveva promesso. Intanto Emilia trova conferma per quanto riguarda i suoi sospetti, ovvero che l’obiettivo di Francisca è quello di strappare il figlio a Maria.

Ma Maria scopre il piano della donna e grazie all’aiuto di Celia organizza un piano che le permetterà di parlare con Francisca e confessarle finalmente il nome di colui che ha abusato di lei nelle scuderie della villa. Hipolito e Quintina scoprono qual è il motivo per cui Dolores e Pedro si comportano in modo così strano nei confronti dei Castaneda: a quanto sembra, Amedeo, potrebbe essersi sbagliato e gli unici ad avere discendenze reali sono proprio i Castaneda. Terence evita ancora una volta di rispondere alle domande di Soledad mentre Olmo continua a indagare sul conto del rivale. Don Anselmo, infine, viene informato che Anibal è morto…

italiamedia