Il Segreto, riassunto e anticipazioni della puntata di oggi, 16 settembre

1502
Il Segreto
Il Segreto

Tutte le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 16 settembre, su Canale 5

Oggi, mercoledì 16 settembre, va in onda su Canale 5, alle 18.45, una nuova puntata de Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto della puntata precedente de Il Segreto. Conrado ha pagato le cure Lesmes col solo intento di umiliarlo, ma Lesmes alla provocazione reagisce con grande classe, guadagnandosi così la stima da parte di Aurora. Maria, intanto, è sempre più distrutta sai ritmi del convento, si sente affaticata, affranta. Anibal se ne vuole andare, vuole tornare dalla sua famiglia e lo dice chiaramente a Doroteo, ma quest’ultimo non sembra apprezzare la sua decisione. Don Anselmo, infine, si presenta nel convento in cui Maria è rinchiusa, per affrontare la madre superiora.

La anticipazioni della puntata De Il Segreto di oggi. Don Anselmo racconta alla madre superiora un segreto che per anni ha conservato solo per sé, e lo fa solo per convincere la reverenda madre a ritirare la sua denuncia contro Gonzalo. Intanto Ceferino viene licenziato da Rita, che ha deciso di seguire così il consiglio di Alfonso. Anibal, che ha ormai scelto di tornare definitivamente a casa dalla sua famiglia, viene accompagnato da Doroteo. Gonzalo, come promesso dalla madre superiora, viene rilasciato e la prima persona che riabbraccia è sua sorella Aurora. I Miranar ce l’hanno a morte con i Castaneda, ma il motivo di questo risentimento non è per nulla chiaro. Infine, Aurora scopre quanto è successo tra Conrado e Lesmes nella locanda…

italiamedia