Il Segreto, riassunto e anticipazioni della puntata di oggi, 21 settembre

1998
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, lunedì 21 settembre, su Canale 5

Oggi, lunedì 21 settembre, va in onda su Canale 5, alle 16.00, una nuova puntata de Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. Maria ha confessato ad Alfoso e a Emilia che è Fernando il suo violentatore, e così in Alfoso cresce il desiderio di vendetta. Francisca a quel punto decide di affrontare Alfoso e raccontargli tutta la verità. Gonzalo scopre che Francisca ha dato l’ordine di uccidere Fernando. Intanto Isidro – credendolo morta – prova a perdonare Anibal, mentre Conrado sceglie di dimenticare Aurora. Infine, quando Maria esce dal convento, incontra solo Hipólito. Di Gonzalo non c’è alcuna traccia.

Il Segreto
Il Segreto

Le anticipazioni sulla puntata di oggi de Il Segreto. Per Conrado non è affatto facile dimenticare Aurora e l’uomo racconta ad Alfoso quanto sia difficile riuscirci, nonostante l’abbia ormai definitivamente allontanata. Intanto Mauricio finge con Fulgencio, ma quest’ultimo capisce che la cugina sta bene, e così teme che l’abbiano scoperto. Intanto Rita e Isidro cominciano a pensare di essere spiati, ma non scoprono nessuno. Rita capisce che le lettere d’amore non le sono state spedite da Isidro.

Maria, che non ha ancora avito notizie di Gonzalo, ritorna a casa. Francisca spiega le sue condizioni per farla restare alla villa e la ragazza non ha il coraggio di contraddirla. Maria scopre da Aurora e Rosario il motivo della partenza di Gonzalo e don Anselmo…

italiamedia