Il Segreto, riassunto e anticipazioni di giovedì 29 ottobre

1155
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e tutte le anticipazioni sulla trama de Il Segreto in onda oggi, giovedì 29 ottobre, su Canale 5

Oggi, giovedì 29 ottobre, su Canale 5 alle 16.10 torna Il Segreto: ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. Terence e Soledad stanno ormai ultimando i preparativi per la loro partenza. Soledad è però sempre più in crisi, e si sfoga con Rosario, raccontandole di essersi innamorata di Simon. Terence, dal canto suo, nutre dei sospetti nei confronti della moglie, e ne parla a sua volta con Rosario, chiedendole un consiglio su come comportarsi in proposito.

Il Segreto
Il Segreto

Intanto Juan Manuel si dimostra pronto a tutto pur di scoprire la verità sul cugino, anche se col tempo non sta ottenendo nulla e questo inevitabilmente lo rende frustrato. Potrebbe a questo proposito rivelarsi importante Mauricio, che avrebbe informazioni importanti per lui, ma in cambio vuole del denaro.

Infine, Lemes sta cercando in ogni modo di conquistarsi il favore di Aurora, e per questo le racconta che in realtà il responsabile dell’accaduto al cantiere di Conrado è un certo Evaristo, il capo-cantiere. Ma Aurora, dopo un primo momento, capisce che Lemes la sta aiutando solo perché in realtà ha un doppio fine…

 

Le anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto. E’ arrivato il momento di partire per Terence e Soledad: i due fingeranno di prendere il treno per Cadiz, e con loro lo farà anche l’avvocato – informato da Mauricio. Il piano però prevede che i due, a quel punto, scendano dal treno poco prima che parta, per poi scappare in macchina. Nel momento decisivo, tuttavia, Terence – che ha compreso che i due si amano, e vuole comunque vedere sua moglie felice – lascia andare Soledad da sola, o meglio insieme a Simon.

Intanto Candela, ripensando a Tristan e a suo figlio, si ritrattista, convincendosi che mai nella vita riuscirà a essere felice. Ed è un momento difficile anche per Anibal e Isidro, mentre per motivi sconosciuti il recinto del bestiame viene lasciato aperto, così che alcuni degli animali riescono a scappare…

italiamedia