Il Segreto, riassunto e anticipazioni della puntata di oggi, 24 settembre

1381
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, giovedì 24 settembre, su Canale 5

Oggi, giovedì 24 settembre, va in onda su Canale 5, alle 16.00, una nuova puntata de Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto della puntata precedente de Il Segreto. Gonzalo e Don Anselmo hanno trovato la giacca insanguinata di Fernando. Così, i due, immaginano che l’uomo sia morto. Gonzalo decide allora di riservagli l’ultimo saluto, ma allo stesso tempo resta inflessibile sulla sua posizione: non potrà comunque mai perdonarlo. Intanto Maria, che è andata in visita dai suoi genitori, viene a sapere in che modo ha reagito suo padre dopo aver saputo cosa le aveva fatto Fernando. Ma i due genitori non le rivelano però la sorte del marito. Poi Maria riabbraccia Gonzalo e affronta Francisca: si trasferirà a Jaral per stare insieme all’amore della sua vita.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Lemes riesce a farsi invitare a cena da Aurora, mentre Isidro non è certo contento che Rita stringa amicizia con Doroteo, eppure quest’ultimo sembra dimostrarsi una brava persona. Di nascosto, Terence ruba a Olmo le chiavi della casa parrocchiale e poi finge di ritrovarle in piazza. Intanto Francisca costringe Mauricio a raccontarle tutta la verità sul suo interesse nei confronti di Fulgencio. Infine, il dottor Montenegro sta per partire quando il capomastro lo blocca, e gli dice che Francisca vuole vederlo. Quale sarà il suo fine?

italiamedia