Il Segreto, riassunto e anticipazioni della puntata di oggi, 23 settembre

1059
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 23 settembre, su Canale 5

Oggi, mercoledì 23 settembre, va in onda su Canale 5, alle 16.00, una nuova puntata de Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto della puntata precedente de Il Segreto. Isidro ha interrogato Doroteo, perché i Bunedìa credono che a spiarli dalla finestra fosse lui. Lo stesso Doroteo, quando si trova da solo con Rita, le confessa che, sotto dettatura di Anibal, è stato lui a scrivere quelle lettere d’amore. E così, Rita, gli chiede scusa. Intanto Aurora viene messa in guardia riguardo la sua relazione con Lesmes da Candela e Rosario. Infine, Gonzalo e Don Anselmo arrivano in una grotta dove pensano di trovare gli sgherri di Francisca e Fernando.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Olmo viene messo sotto pressione da Terence. Fulgencio intanto prova ad andare via, ma Francisca lo blocca, rivelandogli la sorpresa. Gonzalo scopre la giacca insanguinata di Fernando: così, anche parlando con Don Anselmo, si convince che sia morto. Ma pur concedendogli l’ultimo saluto, Gonzalo è chiaro: comunque non può perdonarlo.

Maria va a trovare i suoi genitori e così viene a sapere come ha reagito suo padre dopo aver saputo cosa le aveva fatto Fernando. Ma entrambi non le rivelano la sorte del marito. Gonzalo, tornato a casa, corre da Maria e i due si promettono nuovamente amore eterno. Maria, così rinfrancata, decide di affrontare Francisca: la ragazza ha deciso di trasferirsi al Jaral per stare insieme all’amore della sua vita. Conrado, invece, sceglie di dedicarsi al lavoro per non pensare ad Aurora. Tutto fa pensare che la miniera sia piena d’oro…

italiamedia