Il Segreto, riassunto e anticipazioni di martedì 13 ottobre

522
il Segreto
il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama de Il Segreto in onda oggi, martedì 13 ottobre, su Canale 5

Oggi in tv, martedì 13 ottobre, va in onda su Canale 5, alle 16.10, un nuovo appuntamento con Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. La bimba di Maria, al termine di un parto decisamente travagliato, è viva, sta bene ed è sana. Non solo: ha anche i tre nei di Pepa. Viene deciso anche il nome della neonata: sarà Esperanza. Tuttavia, quando peggio sembra ormai passato e tutti gioiscono per questa nuova nascita, Lesmes avverte tutti che ancora la bambina potrebbe non essere del tutto fuori pericolo. E infatti, il giorno seguente, le bimba ha la febbre..

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Simón cerca di spiegarlo in ogni modo a Terence: non c’è nulla tra di lui e Soledad, e tra l’altro nulla gli spiega che a breve partirà anche per l’Australia. Terence, inoltre, si trova a dover affrontare l’investigatore, ma non ne esce certamente bene.

Intanto le condizioni di Anibal migliorano significativamente. Nel paese si fa largo anche una voce: l’acqua della fattoria sarebbe avvelenata, ma a restare vittime sarebbe solo i Buendia a causa di una loro particolare caratteristica genetica. Poi c’è Aurora, che si reca in visita a Conrado, e così trova l’uomo ferito. Chi sarà stato a ridurlo in quello stato?

Infine, la piccola Esperanza fa molta fatica a riprendersi dopo la sua nascita, che è stata prematura: la bimba non riesce a dormire, piange però e poco, e soprattutto sembra non avere appetito…

italiamedia