Il Segreto, le anticipazioni di oggi, giovedì 22 ottobre

164
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama de Il Segreto in onda oggi, giovedì 22 ottobre, su Canale 5

Oggi in tv, giovedì 22 ottobre, va in onda su Canale 5, alle 16.10, un nuovo appuntamento con Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. Sono tutti preoccupatissimi per il destino di Esperanza, portata da Aurora, durante la notte, a una guaritrice misteriosa, donna Tula, una vecchia amica di Pepa. Aurora si fida della guaritrice e delle sue speciali capacità, grazie alle quali spera che la bimba possa guarire. L’unico a restare sospettoso di Tula resta Lemes…

Il Segreto
Il Segreto

Intanto, il Presidente del consiglio è stato ucciso, e così Pedro e tutti gli altri temono che a breve possa esplodere una violenta rivolta civile. Intanto Nicanora, con l’intento di sedurre Hipolito, gli versa nel pranzo una speciale posizione preparata da Quintina.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Aurora viene a sapere da Gonzalo il reale motivo della sua prigionia: la diga che l’uomo ha costruito, infatti, non è stata in grado di reggere la portata dell’acqua e così ha ceduto, generando un disastrato di proporzioni terribili che ha provocato distruzione e morti. Aurora, tuttavia, si dimostra comprensiva, dichiarando che non lo possono tenere rinchiuso perché il suo è stato un errore, non una precisa volontà.

Nel frattempo, Esperanza finalmente è tornata a casa: la bimba sta bene, è sana e guarita, ma non tutti gioiscono della cosa. Il dottor Lesmes, infatti, racconta immediatamente a Jacinta che il tentativo di uccidere la bambina è fallito.

italiamedia