Il Segreto in tv, le anticipazioni di oggi, mercoledì 28 ottobre

281
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 28 ottobre , su Canale 5

Un nuovo appuntamento con Il Segreto va in onda oggi, mercoledì 28 ottobre, su Canale 5, alle 16.10. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il riassunto de Il Segreto. Marìa e Gonzalo attirano sempre più le dicerie della gente, perché i due vivono nella stessa casa senza essere sposati. Mentre Soledad e Simòn si confessano il loro amore, ma nonostante ciò lei decide, sebbene a malincuore, di partire comunque con Terence per l’America. Così, quando lo incontra per l’ultima volta, gli restituisce il denaro lasciatogli da Terence, e poi gli dice addio.

Il Segreto
Il Segreto

Nel frattempo una lettera informa Maria riguardo al furto nel palazzo de El Pardo. La ragazza però reagisce molto male alla cosa, sostenendo che non le interessa affatto. Poi c’è Francisca, che ha regalato a suo cugino Fulgencio la sua vecchia auto. Infine Lesmes, innamorato di Aurora, cerca di scoprire la verità per scagionare Conrado.

Le anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto. Terence e Soledad stanno preparando la loro partenza, ma la donna racconta a Rosario di essere innamorata di Simon. Ma non solo: anche Terence sospetta che sua moglie si sia invaghita di Simon e così decide di confidarsi proprio con Rosario, chiedendole un consiglio su come agire.

Intanto Juan Manuel, che ancora non ha ottenuto alcun risultato, rischia di perdere la pazienza, eppure non demorde: vuole scoprire la verità sul cugino in ogni modo. Ed è per questo che Mauricio gli racconta di avere informazioni importanti per lui, ma in cambio vuole del denaro.

Lesmes, nel frattempo, racconta ad Aurora che il capo del cantiere di Conrado era un certo Evaristo che, nonostante sia il vero responsabile dell’accaduto, non ne è mai stato accusato. Aurora, inizialmente, è molto contenta dell’aiuto del dottore per dimostrare l’innocenza di Conrado, ma ben presto scopre che in realtà l’uomo la sta ingannando. Il piano di Lesmes, infatti, è quello di avvicinarsi il più possibile ad Aurora, in modo che quest’ultima arrivi a fidarsi ciecamente di lui…

italiamedia