Il Segreto, Aurora contro Francisca: Anticipazioni giovedì 12 gennaio 2017

118
il-segreto-aurora-contro-francisca-anticipazioni-giovedi-12-gennaio-2017
Il Segreto: Anticipazioni giovedì 12 gennaio 2017

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi in tv su Canale 5: Aurora affronta sua nonna Francisca!

Anticipazioni Il Segreto, una nuova puntata in tv su Canale 5 e in streaming

Appuntamento oggi su Canale 5 alle ore 16,10 con un nuovo episodio de Il Segreto, ecco tutte le anticipazioni. Nelle puntate di questa settimana Francisca, in seguito alla morte di Bosco, ha chiesto l’affidamento del piccolo Beltran, non rispettando le ultime volontà di suo nipote. Aurora è arrivata a Puente Viejo ed è pronta ad affrontare sua nonna per ottenere la custodia del bambino. Intanto Carmelo e Severo, stufi delle continue minacce di Eliseo, hanno un piano per neutralizzare definitivamente il perfido marito di Sol. Rosario intanto medita di lasciare per sempre El Jaral. Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni dell’episodio di giovedì. Vi ricordiamo che i video della puntata di oggi de Il Segreto e degli episodi precedenti sono disponibili in streaming sulla piattaforma web di Canale 5.

Il Segreto, puntata mercoledì 11 gennaio: Riassunto

Nella puntata di mercoledì Eliseo, dopo aver sorpreso Sol tra le braccia di Lucas, minaccia il dottore e tratta la sua fidanzata come una prostituta. Carmelo, stufo del comportamento dell’uomo, ha un piano per spaventarlo.
Aurora torna a Puente Viejo e può finalmente riabbracciare Rosario e Candela. La ragazza spiega le dinamiche dell’incidente e di esserne uscita fortunatamente illesa. Purtroppo, con suo grande dispiacere, scopre l’assenza di Beltran da El Jaral: Rosario racconta alla giovane che Francisca ha chiesto e ottenuto l’affidamento del bambino. Aurora afferma di non avere nessuna intenzione di rinunciare a suo nipote e di essere pronta a lottare per riaverlo. Severo e Raimundo offrono alla giovane Castro tutto il loro sostegno. Intanto in paese Mariana e Gracia tentano di spiegare a Dolores che non vogliono intromissioni nella loro nuova attività.

Il Segreto oggi, Aurora e Raimundo contro Francisca

Aurora, tornata a Puente Viejo, affronta Francisca: quest’ultima afferma di aver ottenuto la custodia di Beltran e che la legge è ormai dalla sua parte. La giovane non si lascia intimorire ed è pronta a trascinare sua nonna in tribunale per ottenere l’affidamento del bambino. Rosario intanto è affranta per la morte di Bosco, ed ora che ha perso anche Beltran, medita di lasciare per sempre El Jaral.
Carmelo, con l’appoggio di Candela, ha un piano per neutralizzare Eliseo, mentre Severo vuole tendere una trappola al marito di sua sorella.
Alfonso soffre per la separazione da Emilia e si allontana spontaneamente da Puente Viejo. Nel frattempo Francisca riceve una visita alla Villa: si tratta di Raimundo, pronto a dichiarare guerra alla sua ex moglie per schierarsi dalla parte di sua nipote Aurora.

italiamedia