“Il Segreto” anticipazioni trama venerdì 24 luglio

82
Una scena de
Una scena de "Il segreto"

Oggi pomeriggio in tv l’ultima puntata settimanale de “Il Segreto”.

Il Segreto - Soledad
Il Segreto – Soledad

In attesa della doppia puntata di domenica sera, “Il Segreto” chiude la settimana con un episodio in cui non mancheranno colpi di scena. I protagonisti saranno sempre alle prese con le loro tormentate storie d’amore, ma a Puente Viejo non mancheranno anche altri tipi di intrighi. L’appuntamento è, come d’abitudine, su Canale 5 alle 18.45. Se vi foste persi qualcosa, niente paura. Domani, sabato pomeriggio alle 18.50, Canale 5 trasmetterà la replica, di modo che anche chi non ha la possibilità di seguire “Il Segreto” durante la settimana, possa arrivare pronto all’appuntamento con la maxi puntata della domenica sera.

Ecco i principali sviluppi della trama di oggi. Francisca continua a subire i maltrattamenti di Jesusa, Raimundo vorrebbe raggiungerla ma gli viene impedito di farle visita. Anche Candela ed Emilia temono per i maltrattamenti subiti da Rita per mano di Anibal, per questo confessano i loro timori a Isidro. Aurora, sempre più scontrosa con Conrado, si reca da Gonzalo per consegnar lui una lettere del vescovado. Nel frattempo Gonzalo, grazie all’aiuto della stessa Aurora la quale distrae Dolores, riesce a raggiungere l’emporio per telefonare a Maria.

Per chi non riuscisse a seguire la puntata in diritta, potrà farlo su Videomediaset, dove le puntate de “Il Segreto“, saranno caricate in streaming poco dopo la diretta.

italiamedia