“Il segreto”: le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 luglio

100
"Il segreto"

Anche ieri sera “Il Segreto” ha dominato il prime time conquistando 3.187.000 spettatori, pari al 17.81% di share. Vediamo insieme le anticipazioni della settimana.

Da lunedì 20 a venerdì 24 luglio “Il segreto” andrà in onda alle 18.45, ovviamente su Canale 5. La soap opera spagnola è una vera e propria gallina dalle uova d’ora per la rete ammiraglia di Mediaset, che con “Il segreto” registra ascolti incredibili a qualunque orario di programmazione. Di seguito le trame delle puntate che verranno trasmesse da oggi a venerdì.

Una scena de "Il segreto"
Una scena de “Il segreto”

Lunedì 20/07
Dopo aver accusato un malore, Maria riceve la visita di Emilia e Alfonso: secondo Mariana – che continua a resistere alle avances di Nicolas – il malessere della ragazza è causato dal comportamento di Fernando. Terence sembra nascondere qualcosa, con Emilia e Alfonso che confesseranno a Soledad i propri sospetti. Don Anselmo, nel frattempo, rivede la sua posizione nei confronti di Olmo.

Martedì 21/07
Anibal diventa sempre più violento verso Rita, al punto che la picchia impedendole di uscire di casa scatenando la reazione di Emilia. Allo stesso modo, Fernando vieta a chiunque di fare visita a Maria arrivando a minacciare Mariana. Gonzalo fa da paciere tra i cittadini di Puente Viejo e Conrado.

Mercoledì 22/07
Gli animi si fanno sempre più tesi tra Fernando e Gonzalo, con Pedro che prende le difese di quest’ultimo, così come tra Jesusa e Raimundo, al quale viene impedito di vedere Francisca. Mariana decide di accettare la parte nel film, mentre qualcuno ha fatto irruzione in casa di Conrado lasciando una scritta intimidatoria sulla parete.

Giovedì 23/07
Conrado e Aurora si baciano, Mariana invece cerca di forzare se stessa a non provare nulla per Nicolas. Fernando è perseguitato dall’usuraio Jaime, sempre più minaccioso e insistente. Soledad si pente di aver impedito a Raimundo di visitare la madre alla casa di riposo.

Venerdì 24/07
Mariana finalmente decide di aprirsi a Nicolas, ma stavolta è lui a rifiutarla. Isidro, con l’aiuto di Candela ed Emilia, scopre che Anibal maltratta Rita, al pari di Francisca che continua a essere vessata da Jesusa. Aurora consegna a Gonzalo una missiva del vescovado ed è sempre più in contrasto con Conrado.

italiamedia