Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 11 gennaio: Il ritorno di Aurora

123
il-segreto-anticipazioni-mercoledi-11-gennaio-il-ritorno-di-aurora
Il Segreto, anticipazioni mercoledì 11 gennaio: Il ritorno di Aurora

Il Segreto oggi, anticipazioni puntata mercoledì 11 gennaio 2017: Aurora torna a Puente Viejo e vuole la custodia di suo nipote Beltran.

Il Segreto, appuntamento in tv e streaming con un nuovo episodio

Andrà in onda oggi mercoledì 11 gennaio in tv su Canale 5 alle 16,10 una nuova puntata de Il Segreto, ecco tutte le anticipazioni: Nell’episodio precedente la notizia dell’incidente ferroviario ha sconvolto gli abitanti del paese e tutti temono per la salute della giovane Aurora. Nella puntata in onda mercoledì la ragazza giungerà finalmente a Puente Viejo rassicurando tutti i suoi cari. Aurora scoprirà che in seguito alla morte di Bosco, la Montenegro ha chiesto la custodia del bambino. La ragazza non avrà nessuna intenzione di rinunciare al suo amato nipote e sarà pronta a lottare contro sua nonna. Intanto Eliseo sorprende Lucas e Sol e promette vendetta nei confronti del dottore. Carmelo, stufo delle minacce del perfido marito della giovane Santacruz, proverà ad aggredire l’uomo. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio di mercoledì. Vi ricordiamo che i video de Il Segreto della puntata odierna e degli episodi precedenti sono disponibili anche in streaming sulla piattaforma web di Canale 5.

Il Segreto, puntata martedì 10 gennaio 2017: Riassunto

Ecco cosa è accaduto nell’episodio di martedì: A Puente Viejo è il giorno del 31 dicembre del 1922, ma in seguito alla morte di Bosco, nessun abitante del paese ha voglia di festeggiare.  Come se non bastasse, la notizia dell’incidente ferroviario che ha coinvolto il treno su cui viaggiava la giovane Aurora, sconvolge la cittadina e tutti temono per le condizioni di salute della ragazza. Intanto Alfonso tenta di riavvicinarsi ad Emilia, mentre Eliseo scopre che Sol e Lucas si incontrano di nascosto.

Il Segreto oggi, puntata mercoledì 11 gennaio 2017: Anticipazioni

Eliseo sorprende Sol e Lucas e dinanzi al dottore tratta sua moglie come una prostituta. Carmelo, stufo del comportamento dell’uomo, decide di spaventarlo nuovamente: spacciandosi per il misterioso incappucciato, Carmelo intima ad Eliseo di abbandonare al più presto Puente Viejo. Nel frattempo l’intero paese gioisce per il ritorno di Aurora: la ragazza spiega di non essersi trovata per un fortunato caso su uno dei vagoni coinvolti del terribile incidente ferroviario. In seguito la giovane scopre che la Montenegro ha ottenuto la custodia di Beltran, ma Aurora è decisa a riprendersi suo nipote ed è pronta a trascinare sua nonna in tribunale. Gracia e Mariana tentano in tutti i modi di far capire a Dolores che non vogliono intromissioni nella loro nuova attività.

italiamedia