Il Segreto, le anticipazioni di oggi, mercoledì 21 ottobre

767
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 21 ottobre, su Canale 5

Oggi in tv, mercoledì 21 ottobre, va in onda su Canale 5, alle 16.10, un nuovo appuntamento con Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. Al Jaral, il risveglio è sconvolgente: Aurora e Esperanza sono sparite nel nulla. L’intera famiglia si mette alla ricerca delle due e Gonzalo viene a scoprire così che, con l’aiuto di Conrado, sua sorella ha portato la bambina dalla vecchia Tula. Intanto, Don Anselmo ha incontrato l’avvocato cugino di Olmo, e i suoi timori si dimostrano assolutamente fondati.

Nel frattempo, continua a regnare un clima pesante, d’ansia e preoccupazione per il destino di Esperanza, portata via da Aurora durante la notte. La ragazza l’ha consegnata a una guaritrice, una certa donna Tula, che però era amica di Pepa. Per questo Aurora ha deciso di fidarsi di lei e delle sue speciali doti di guaritrice: la sua speranza è che riesca a guarire la bambina. E così anche Gonzalo e gli altri hanno deciso di avere fiducia della donna. L’unico sospettoso resta Lesmes…

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. La notizia è clamorosa: il Presidente del consiglio è stato ucciso, e ora sia Pedro, sia tutti gli altri hanno paura che in conseguenza di ciò possa a breve esplodere una terribile rivolta civile. Intanto Nicanora ha deciso di sedurre Hipolito, e per riuscire nel suo intento gli versa nel pranzo una speciale posizione che Quintina ha preparato per lei…

italiamedia