Il Segreto, le anticipazioni di giovedì 15 ottobre

293
Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto e le anticipazioni sulla trama de Il Segreto in onda oggi, giovedì 15 ottobre, su Canale 5

Oggi in tv, giovedì 15 ottobre, va in onda su Canale 5 alle 16.10, un nuovo appuntamento con Il Segreto. Ecco il riassunto e tutte le anticipazioni.

Il Segreto
Il Segreto

Il riassunto dell’ultima puntata de Il Segreto. Simón conferma a Terence che non prova nulla per Soledad, e oltre tutto nel suo prossimo destino c’è l’Australia. Intanto le condizioni di Anibal vanno migliorando, e si diffonde in paese l’idea che sia l’acqua della fattoria a essere contaminata, ma che a causa di una particolare caratteristica genetica siano solo i Buendia ad ammalarsi.

Nel frattempo, Aurora trova Conrado ferito e in pessime condizioni, mentre la piccola Esperanza mangia poco, dorme male e fatica a riprendersi dopo la sua nascita prematura. Infine, Lesmes non è decisamente speranzoso coi genitori, ma forse il medico lo dice perché in realtà ha un altro scopo…

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Aurora sta disperatamente cercando sui libri un rimedio che possa aiutare la sua piccola nipotina. Ma invece di trovarlo attraverso la scienza, è il quaderno di Pepa ad avere la sorprendete cura: e così un’anziana guaritrice può molto di più di diversi esperti dottori.

Intanto Lemes insiste nel tramare alle spalle di Maria con un misterioso interlocutore. E allo stesso tempo dà contro anche ad Aurora, che però gli risponde senza alcun timore. E poi c’è Pedro, che vuole organizzare per il carnevale una festa, e così si prepara ad invitare diversi suoi amici politici di Madrid…

italiamedia