Il Segreto, le anticipazioni delle puntate del 6 e il 7 agosto

424
Il Segreto
Il Segreto

Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto che andranno in onda su Canale 5, il 6 e il 7 agosto

Il Segreto, la fiction spagnola che va in onda su Canale 5 alle ore 18.45, continua ad appassionare tutti i suoi numerosissimi fa. Ed ecco in anteprima le anticipazioni sulla trame delle due prossime puntate, ovvero quella che va in onda oggi, giovedì 6 agosto, e quella che va in onda domani, venerdì 7 agosto.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 6 agosto: Maria è preoccupata che il bambino possa essere di Fernando, ma Gonzalo le assicura che lo amerà comunque, anche se non dovesse avere il suo stesso sangue. Intanto  Matilde racconta ad Aníbal il perché abbia deciso di sparire alla morte della madre. Don Anselmo viene a sapere da Olmo che quest’ultimo ha deciso di regalare la sua fortuna all’istituzione benefica di cui è a capo, ma quando Olmo rivela questa sua intenzione anche a Fernando, viene attaccato fisicamente. Aurora rivela a Rosario di essere innamorata di Conrado, ma lui continua a mostrarsi piuttosto distaccato. Infine, Hipolito scopre il reale valore del medaglione, ma come reagiranno le autorità di Puente Viejo?

Una scena de Il Segreto
Una scena de Il Segreto

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 7 agosto: Aurora decide di confidarsi con Rosario, raccontandole senza freni del suo amore per Conrado. Eppure Rosario rimane piuttosto perplessa riguardo le sue parole. Francisca continua a essere tormentata da Jesusa, ma ha trovato il modo per evitare di assumere i farmaci che le vengono somministrati. Fernando, totalmente in preda alla rabbia, colpisce il padre ma Mauricio riesce a bloccarlo. Maria ha paura che suo marito non faccia seguito alla promessa: durante la sua festa di compleanno, arriverà l’annuncio tanto atteso?

italiamedia