Il Segreto, le anticipazioni delle puntate del 4 e 5 agosto

327
Il segreto
Il segreto

Ecco tutte le anticipazioni delle puntate di oggi 4 agosto e di domani 5 agosto della fiction Il Segreto, in onda su Canale 5 alle 18.45

Il Segreto, la fiction spagnola di grande successo giunta, in Italia, alla sua seconda stagione, va in onda su Canale 5 alle 18.45. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi 4 agosto e di domani 5 agosto.

Il Segreto, le anticipazioni della puntata del 4 agosto: Fernando è bloccato all’interno della miniera da un ammasso di detriti che gli impedisce di muoversi. Gonzalo, che pure è lì ad osservare la scena, decide di abbandonarlo lì e di tornarsene in paese. Giunto a casa, l’uomo è devastato dai sensi di colpa, non potendo neppure rivelare a nessuno il suo terribile segreto. Intanto Aurora è sempre più convinta di esprimere il proprio amore, mentre Aníbal, Isidro e Rita scoprono che una certa Matilde si sta informando sul loro conto, e questo li porta a chiedersi cosa possa volere da loro questa donna sconosciuta. Pedro comunica a Soledad e don Anselmo che Olmo è stato dichiarato innocente, ma i due continuano a credere molto poco all’onestà dell’uomo. Infine, l’epilogo della puntata: Gonzalo decide di tornare alla miniera per aiutare Fernando: sarà troppo tardi?

Il Segreto, le anticipazioni della puntata del 5 agosto: Maria va al Jaral per sapere la verità su quello che è successo a Fernando. Olmo è libero, nonostante le richieste di Soledad e Don Anselmo, Pedro non può farci nulla. Intanto continua il misero su Matilde, la misteriosa donna che indaga sulla famiglia Buendia. Hipolito nel frattempo trova un medaglione, e si convince che possa avere un grande valore e prova di decifrare i simboli che vi sono incisi sopra. Gonzalo viene a sapere da Maria che il bambino potrebbe essere di Fernando. Aurora è ormai sempre più innamorata di Conrado, ma decide di non esplicitargli i suoi sentimenti, anzi nega di provare alcun sentimento.

italiamedia