Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 3 settembre

184
Il Segreto
Il Segreto

Oggi in tv, giovedì 3 settembre, una nuova puntata de Il Segreto: ecco le anticipazioni dell’episodio in onda su Canale 5

Ecco tutte le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, giovedì 3 settembre, su Canale 5 alle ore 18.45.

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri, 2 settembre. Mariaha si è decisa: vuole scappare con Gonzalo, ma Fernando li blocca, ordinando al sindaco di arrestare Maria, con l’accusa di adulterio. Quintina intanto crede che Anton sia in realtà l’Olentzero, un personaggio tipico della cultura basca che porta i regali ai bambini a Natale.

Il Segreto
Il Segreto

Isidro riconosce se stesso nella foto in braccio a zia Matilda e la mostra per questo anche a Rita. Don Anselmo è spaventato perché ha scoperto che un importante quantitativo di denaro è stata ritirato da Olmo.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Emilia scopre che Francisca ha ripudiato María. La signora ha escogitato un piano, ovvero ha deciso di sostenere dal punto di vista finanziario Fernando in cambio del bambino. Aurora vuole aiutare gli zii, ma chiede il favore di alzare un muro di silenzio attorno a Gonzalo. Ma Dolores, come al solito, finisce per impicciarsi e parlare troppo. Di nascosto da Anibal, Rita raggiunge l’emporio con lo scopo di parlare al telefono con Isidro che ancora è a Munia. Tuttavia Dolores racconta il fatto a Anibal che quindi decide di affrontare la moglie.

Don Anselmo chiede a Olmo qual è la verità sui soldi, e così l’uomo finisce per rivelargli che il danaro gli serviva per pagare un’agenzia di detective ingaggiata per tenere sotto controllo Terence. Olmo, infatti, è convinto che Terence stia ingannando Soledad. Aurora e Conrado sembrano innamoratissimi e così Candela chiede a Conrado di non far del male a colei che considera come una figlia.

italiamedia