Il Segreto torna in prima serata: le anticipazioni della puntata di oggi 23 agosto

390
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, domenica 23 agosto, torna in prima visione Il Segreto: ecco le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

Dopo la pausa estiva Canale 5 riprende oggi alle 21.10 la trasmissione delle puntate inedite de Il Segreto, dopo l’ultima replica in onda nel pomeriggio. Ecco le anticipazioni dell’episodio de Il Segreto che andrà in onda stasera.

Una scena de Il Segreto

Dove eravamo rimasti? Ecco cos’era successo nelle ultime puntate inedite de Il Segreto. Aurora ha parlato con Conrado cercando di capire se il suo sentimento fosse corrisposto. Hipolito e Quintina hanno contattato Amadeo, un esperto di antichità, per scoprire i segreti celati dal medaglione ritrovato, scoprendone il grande valore. Olmo ha deciso di utilizzare tutti i suoi averi per creare una fondazione dedicata ai più sfortunati, intitolandola a Donna Agueda: per far questo ha chiesto l’aiuto e la riservatezza di Pedro. Anibal ha iniziato a covare rabbia nei confronti di Matilde e dello stesso Isidro, che non essendo suo fratello non è soggetto alla maledizione dei Buendia. Sono continuate le angherie di Jesusa nei confronti di Donna Francisca: Raimundo ha iniziato a teorizzare sospetti sull’infermiera e ne ha informato Fulgencio, che però non gli ha creduto. Fernando ha cercato di convincere Maria che occuparsi del bambino sarebbe dovuto essere un suo diritto, ma Maria gli ha ribadito che durante la sua festa di compleanno avrebbe voluto vedere mantenuta la promessa fatta a Gonzalo, ovvero quella di andarsene dal paese, lasciando finalmente in pace i due innamorati.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Jesusa prosegue i suoi maltrattamenti a Donna Francisca finchè quest’ultima reagisce, improvvisamente, mordendole una mano. La signora Montenegro viene minacciata di morte dalla crudele infermiera ma interviene Fulgencio, salvando Francisca e costringendo Jesusa alla fuga. Durante l’attesa festa di compleanno di Maria tarda ad arrivare il discorso di Fernando, che perde tempo: una volta sollecitato, egli stupisce tutti annunciando che porterà con sè la moglie e il futuro figlio a Madrid. Gonzalo, shockato dall’ennesimo tradimento di Fernando, decide di partire per aiutare i bambini dell’orfanotrofio, convinto da Mariana e dalla sorella Aurora. Olmo incarica Pedro di completare le pratiche per avviare la fondazione in cui convogliare tutti i suoi averi, suggerendo al sindaco di voler nominare come consiglieri Alfonso e Terence ed avvertendolo inoltre di non informarne Dolores, la quale nel frattempo inizia a sospettare che Quintina abbia un debole per Amadeo.

italiamedia