“Il Segreto” anticipazioni puntata domenica 19 luglio

110
Il Segreto - Soledad
Il Segreto - Soledad

Il Segreto, le anticipazioni di domenica 19 luglio.

Una scena de "Il Segreto"
Una scena de “Il Segreto”

Appuntamento su Canale 5 con “Il Segreto“, la fiction spagnola che dall’inizio dell’estate sta letteralmente dominando la sifda legata ai dati d’ascolto domenicali. Anche la “puntatona” in programma domani sera si annuncia all’altezza di mantenere gli ascolti sui livelli delle precedenti. Ecco le anticipazioni su ciò che vedrete.

Nonostante i ripetuti tentativi, né Don AnselmoEmilia riescono a convincere Rita a confessare i maltrattamenti di cui è vittima da parte di Anibal. Fernando prova a far trasferire Maria a Madrid, ma la donna rifiuta davanti a tutti. Peggiorano nel frattempo le condizioni di Francisca, la quale riceverà la visita di Soledad e Raimundo.

Puente Viejo è però in fibrillazione per un altro motivo. Dolores sparge la voce della volontà, da parte di Conrado, di costruire un bacino idrico proprio a Puente Viejo. Lui interrogato da Aurora nega, ma la popolazione vuole comunque linciarlo. Dovranno intervenire Alfonso e Gonzalo in sua difesa. Alla villa Olmo implora Candela di testimoniare a suo favore durante il processo e non confessare nulla a Don Anselmo, il parroco che nel frattempo ha già cominciato ad insospettirsi. Mentre Nicolas le prova tutte per riconciliarsi con Mariana e chiarire le cose, ma la donna non vuole nemmeno sentirne parlare.

italiamedia