Il Segreto, le anticipazioni della puntate del 12 e 13 agosto

889
Il Segreto
Il Segreto

Ecco tutte le anticipazioni e la trama delle puntate de Il Segreto di oggi, 12 agosto, e di domani 13 agosto

In attesa delle nuove puntate de Il Segreto, in questa pausa estiva Canale 5, alle ore 18.45, ripropone alcune dei migliori episodi della prima stagione. Ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda oggi e domani.

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 12 agosto. Pepa è ormai del tutto sicura che Martin è suo figlio, ovvero il bimbo che le fu strappato sei anni prima da Carlos Castro, su richiesta di Elvira. Pepa poi comincia a indagare sulla prima gravidanza di Angustias e viene così a sapere che Carlos, morto in un incendio con la moglie, era in realtà figlio di don Salvador, il marito di Francisca e quindi anche fratellastro di Tristan e Soledad. Così, mentre è in corso il ricevimento in onore di Tristan, decide di scappare insieme a Martin. Francisca, intanto, si scontra con Raimundo: tra loro diventa ormai chiaro che ci sia un profondo sentimento di rancore. Emilia, la figlia di Raimundo, cerca di capire dal padre i motivi di questo astio tra i due, ma Raimundo non le risponde.

Le anticipazioni de Il Segreto di domani 13 agosto. Pepa e Tristan non riescono a trattenersi e in preda alla passione trascorrono la notte insieme. Ma Pepa, al risveglio, spiega a Tristan che non dovrà più ripetersi quanto accaduto tra loro. Soledad, intanto, si è ripresa e Tristan promette alla sorella che farà tornare i Castaneda, rimediando così all’ingiustizia commessa nei confronti suoi e di Juan. Tristan minaccia Francisca: se gli vieterà di far tornare i Castaneda alla tenuta, Tristan se ne andrà la moglie, Martin e Soledad. Soledad intanto è felicissima e grazie all’aiuto di Mercedes si prepara per riabbracciare il suo amore, ma l’attende una notizia terribile: Juan non ce l’ha fatta, è morto. Don Anselmo, invece, prende le merci dal magazzino di don Pedro, e le rivende a un prezzo accettabile, facendo però infuriare così il sindaco e sua moglie.

italiamedia