“Il bello delle donne 4”, nel cast anche Manuela Arcuri

432
"Il bello delle donne"

A dodici anni di distanza dalla terza stagione “Il bello delle donne” torna nel 2016 su Canale 5. Nel cast anche Manuela Arcuri.

L’anno prossimo segnerà due graditi ritorni per la fiction di Canale 5, che riabbraccerà “Il bello delle donne” e Manuela Arcuri, già confermata nel cast nel ruolo della parrucchiera Jessica. La produzione, firmata da Teodosio Losito, si chiamerà “Il bello delle donne… Alcuni anni dopo” e consisterà in otto puntate da ottanta minuti ciascuna, che verranno trasmesse sull’ammiraglia di Mediaset nella primavera del 2016. La storia non proseguirà le vicende delle prime tre stagioni, tanto che, più che di seguito, sarebbe più corretto parlare di spin-off, anche se non mancheranno alcuni personaggi “storici”: tra questi ovviamente non potrà esserci la compianta Virna Lisi, che era stata tra le prime a dare l’ok al nuovo progetto, mentre paiono sicure le partecipazioni di Giuliana De Sio e Stefania Sandrelli.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri

Sarà Manuela Arcuri in ogni caso la vera protagonista della fiction, come ha confermato lei stessa a “Tv sorrisi e canzoni”. In un’intervista concessa al settimanale, che le ha dedicato la copertina dell’ultimo numero, l’attrice ha raccontato di essere pronta a tornare sul set dopo aver dedicato l’ultimo anno e mezzo al primo figlio Mattia: “A settembre comincio a girare ‘Il bello delle donne… Alcuni anni dopo’. Sarò Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza al Pigneto e che ha un rapporto assai litigarello con il suo fidanzato. E’ un personaggio molto divertente, finalmente dopo tanti ruoli drammatici potrò tirare fuori il mio lato ironico”.

italiamedia