I misteri di Laura in tv, le anticipazioni della puntata di stasera, martedì 3 novembre

412
I misteri di Laura
I misteri di Laura

Su Canale 5 torna I misteri di Laura, la fiction con protagonista Carlotta Natoli: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera

Dopo il debutto della scorsa settimana, stasera torna in tv I misteri di Laura, la fiction targata Mediaset, firmata da Alberto Ferrari e che ha come protagonista assoluta Carlotta Natoli – già nota al grande pubblico per le sue interpretazioni in Distretto di Polizia e Tutti pazzi per amore – nei panni di Laura Moretti, poliziotta trapianta a Torino e mamma di tre figlie. I misteri di Laura è un adattamento della fortunata serie spagnola Los misterios de Laura, da cui è stata sviluppata anche la produzione made in USA The mysteries of Laura, interpretata da Debra Messing.

Le anticipazioni sulla puntata di questa sera di I misteri di Laura, in onda su Canale 5 alle 21.10. Laura e Matteo (Daniele Pecci) fanno ormai coppia fissa sul lavoro. I due sono chiamati a investigare sul caso che riguarda l’avvelenamento di un celebre chef, morto dopo aver bevuto un bicchiere di latte alle mandorle. Intanto, Iacopo – il marito di Laura – è intenzionato a riconquistare a tutti i costi sua moglie.

Sull’uomo, però, allo stesso tempo non molla la presa Lidia (Eleonora Sergio), la donna con cui Iacopo ha tradito Laura, e che cerca in ogni modo di riavvicinarsi a lui. Intanto Matteo incontra una sua vecchia fiamma, e per sfuggire alle attenzioni decisamente troppo invadenti di quest’ultima, si finge fidanzato con Laura…

Per vedere l’intera programmazione di questa sera VAI ALLA GUIDA TV.

italiamedia