Grand Hotel, il riassunto e le anticipazioni della puntata di mercoledì 16 settembre

1084
Grand Hotel
Grand Hotel

Questa sera su Rai 1 va in onda la quinta puntata di Grand Hotel: il riassunto e tutte le anticipazioni

Stasera in tv, su Rai 1 alle 21.20, va in onda il quinto appuntamento con la fiction Grand Hotel: ecco il riassunto e tutte le anticipazioni sulla puntata

Il riassunto di Grand Hotel. Jacopo è sempre più fuori controllo e sembra deciso a denunciare Clara alla polizia, perché ha capito che è stata lei a spingere dalla finestra Mitzi. Intanto l’ispettore Venezia fa una scoperta importante riguardo l’assassino dal coltello d’oro: dalle sue indagini, infatti, viene fuori che quest’ultimo uccide solo nelle notti di luna piena, seguendo un preciso rituale.

Anche Pietro fa una scoperta inaspettata riguardo sua sorella: Caterina aveva una relazione con Marco Testa. Poi, il dramma: Clara, in crisi e accusata da Jacopo, si toglie la vita. Per il generale Falkenstein è un colpo durissimo: Clara si è suicidata e Mitzi è in coma. Per l’uomo è rimasta una sola cosa da fare: sfidare a duello Jacopo.

Le anticipazioni della punta di Grand Hotel in onda stasera. Caterina Neri è viva! La ragazza si nasconde nella baita del concierge Romeo, ma nessuno al Grand Hotel lo sa, tanto meno Marco Testa, ancora in prigione con l’accusa di averla uccisa.

Finalmente ricongiunti, Caterina spiega la verità a Pietro: si è innamorata di Marco e lui le ha raccontato un segreto che potrebbe rovinare gli Alibrandi. Poi Marco l’ha tradita e adesso la ragazza vuole vendicarsi! Intanto, Mitzi improvvisamente si risveglia: e così il duello tra Jacopo e il generale Falkenstein viene interrotto. I due innamorati possono finalmente riabbracciarsi.

Jacopo a questo punto vuole riguadagnarsi la fiducia del generale Falkenstein e così porta il cinematografo nel salone del Grand Hotel. Marco viene scarcerato, ma tornato al Grand Hotel scopre che Donna Vittoria ha rotto il fidanzamento con Adele, mentre Rodolfo è stato nominato nuovo direttore dell’albergo.

Pietro si dichiara ad Adele: la ama ma non può restare al Grand Hotel perché Caterina è in pericolo. Pietro però non sa che in realtà sua sorella è tornata all’albergo portando con sé la lettera che può distruggere gli Alibrandi. E’ giunta l’ora della sua vendetta…

italiamedia