Grand Hotel, il riassunto e le anticipazioni della puntata di martedì 22 settembre

5740
Grand Hotel
Grand Hotel

Questa sera su Rai 1 va in onda la sesta e ultima puntata di Grand Hotel: il riassunto e tutte le anticipazioni

Stasera in tv, su Rai 1 alle 21.20, va in onda il sesto e conclusivo appuntamento con la fiction Grand Hotel: ecco il riassunto e tutte le anticipazioni sulla puntata.

Il riassunto di Grand Hotel. Caterina Neri è viva e si nasconde, di nascosto da tutti, nella baita del concierge Romeo. E intanto Marco Testa è ancora in prigione, accusato di averla uccisa.

Una volta ritrovatisi, Caterina racconta tutto a Pietro: è a conoscenza di un segreto che potrebbe rovinare gli Alibrandi! Nel frattempo, il duello tra Jacopo e il generale Falkenstein viene interrotto: Mitzi si è risvegliata dal coma e ora i due innamorati possono finalmente riabbracciarsi.

Infine, Pietro finalmente dichiara il proprio amore ad Adele, ma non sua sorella è tornata all’albergo portando con sé la lettera che può distruggere gli Alibrandi. Caterina ha intenzione di vendicarsi una volta per tutte.

Le anticipazioni sulla puntata di Grand Hotel di stasera. Al lago viene scoperto uno scheletro di un braccio con al polso un misterioso braccialetto. L’anatomopatologo Gadda spiega a Venezia che lo scheletro si trova da più di vent’anni nel lago.

Olimpia ha deciso di volersi più prendere cura del bambino che porta in grembo, come invece aveva promesso ad Anita. La donna, infatti, le aveva chiesto di diventarne la ‘vera madre’ appena avesse partorito.

Intanto Pietro e Adele hanno passato la notte insieme nella serra. La ragazza ha capito che Marco ha avuto una storia con Caterina, ma quello che non sa è che è stato fidanzato anche con Anita. E il bimbo che quest’ultima porta in grembo non è il figlio di Angelo, come tutti pensavo, ma proprio di Marco!

Anita ora è di fronte a un dilemma: deve raccontare la verità al vero padre? Ora, che la donna sta pensando di abortire? E proprio mentre tutti questi dubbi l’assalgono, Anita scoprirà il nome dell’assassino, scritto all’interno di una lettera rossa…

italiamedia