Grand Hotel, le anticipazioni della puntata di martedì 15 settembre

2369
Grand Hotel
Grand Hotel

Martedì sera su Rai 1 va in onda la quarta puntata di Grand Hotel: ecco tutte le anticipazioni

Martedì sera in tv, su Rai 1 alle 21.20, va in onda il quarto appuntamento con la fiction Grand Hotel. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera.

Quello che è successo nell’ultima puntata di Grand Hotel. Nell’albergo è arrivato il generale Falkenstein, accompagnato dalle due figlie: Mitzi e Clara. Clara s’invaghisce del giovane Jacopo, e vuole che il padre ne annunci il prossimo fidanzamento. Ma Jacopo prova in ogni modo a convincere Clara che insieme non hanno futuro. La ragazza reagisce male e s’infuria ancor di più quando capisce che un vero sentimento sta nascendo tra Jacopo e sua sorella Mitzi. Intanto, un nuovo cadavere di ragazza viene ritrovato vicino le mura del borgo: è un’altra vittima dell’assassino dal coltello d’oro.

Le anticipazioni di Grand Hotel, la puntata di martedì 15 settembre. Adele vuole che Pietro stia vicino a suo fratello Jacopo, sempre più fuori controllo e troppo spesso ubriaco. Inoltre Jacopo sembra deciso a denunciare Clara alla polizia, perché si è convinto che è stata lei a spingere giù dalla finestra Mitzi.

L’ispettore Venezia, intanto, che sta investigando sull’assassino dal coltello d’oro, scopre che quest’ultimo uccide solo nelle notti di luna piena, seguendo un preciso rituale. E proprio quella notte, la luna brilla tonda nel cielo: il paese è in allerta, tutti sono rientrati a casa entro la sera. Tutti, tranne Susanna, la fioraia…

Al Grand Hotel, Pietro fa una scoperta decisiva riguardo sua sorella: Caterina aveva una relazione con Marco Testa. Clara, accusata da Jacopo, perde la testa e si toglie la vita. Per il generale Falkenstein è un dramma sconvolgente: Clara si è suicidata e Mitzi è in coma. L’uomo decide allora di sfidare Jacopo a duello.

italiamedia