Grand Hotel: le anticipazioni della puntata di stasera, 9 settembre

547
Grand Hotel
Grand Hotel

Questa sera, mercoledì 9 settembre, va in onda la terza puntata di Grand Hotel, la fiction targata Rai 1

Stasera va in onda su Rai 1, alle 21.15, la terza puntata di Grand Hotel, la fiction con protagonisti Eugenio Franeschini e Valentina Bellè. Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio di questa sera, mercoledì 9 settembre.

Il riepilogo dell’ultima puntata di Grand Hotel, in onda il 3 settembre. Dopo che è stato rinvenuto sulle rive del lago il cadavere di una prostituta frequentata da Jacopo Alibrandi, giungono a investigare sul delitto l’ispettore Venezia e il giovane agente Arturo Parini. Viene scoperta l’arma del delitto: un coltello d’oro proveniente dal Grand Hotel. Jacopo viene naturalmente sospettato, ma Pietro gli fornisce un alibi e ne evita l’arresto.

Intanto la sorella di Adele, Olimpia, perde il bambino che aveva in grembo a causa di una brutta caduta dalle scale. Ma Donna Vittoria chiede al dottor Brera di non raccontarlo al marito di Olimpia, Rodolfo. Anita, la cameriera, confessa a Marco di aspettare un figlio da lui, e per questo viene licenziata da Rosa, ma Angelo chiede alla madre a non cacciarla. Adele e Pietro sono sempre più attratti l’uno dall’altra, e si vedono di nascosto nella serra.

Le anticipazioni della puntata di stasera di Grand Hotel. Pietro è sempre più deciso a scoprire cosa Marco nasconda, riguardo la scomparsa di sua sorella Caterina. Intanto, arriva nel rinomato albergo il generale Falkenstein, accompagnato dalle due figlie: Mitzi e Clara. Quest’ultima seduce giovane Jacopo, e convince il padre ad annunciarne il prossimo fidanzamento. Donna Vittoria chiede ad Anita di dare il suo bambino a Olimpia, ma Rosa scopre tutto.

Pietro, sempre alla ricerca d’indizi, trova nella baita di Romeo una valigia appartenente a sua sorella Caterina. Ma proprio in quel momento viene colpito in testa e sviene. Un nuovo cadavere di ragazza viene ritrovato vicino le mura del borgo: è un’altra vittima dell’assassino dal coltello d’oro. Jacopo, intanto, prova in ogni modo a convincere Clara che il loro fidanzamento non ha futuro, ma la ragazza reagisce male e s’infuria ancor di più quando scopre che sta nascendo un vero sentimento tra Jacopo e sua sorella Mitzi.

italiamedia