Giovedì in tv: Una vita, le anticipazioni della puntata di oggi 27 agosto

105
Una vita
Una vita

Oggi, giovedì 27 agosto, torna in prima visione Una vita: ecco le anticipazioni della puntata trasmessa da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 14.10, la trasmissione delle puntate inedite di Una vita. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio di Una vita che andrà in onda questo pomeriggio.

Una vita
Una vita

Quello che è successo nella puntata di Una vita di ieri. Manuela e Leandro hanno impedito l’uccisione di Espinosa da parte di German, che ha così chiesto a Felipe di fare causa all’uomo. Trini ha guadagnato l’amicizia di Celia, difendendola da Susana e accorgendosi della relazione tra Felipe ed Herminia. Maximiliano ha cercato, tramite Felipe, di riallacciare i contatti con i massoni per fare un piacere a Claudio. Guadalupe ha rassicurato Manuela sulla continuazione della ricerca di Inocencia e della medaglietta. Rita ha iniziato a ricattare Cayetana, ottenendo così la promossa di avere una parte al teatro Imperial.

Le anticipazioni della puntata di Una vita di oggi. Claudio continua a “sponsorizzare” la relazione tra Pablo e Lenor, nascondendo la reale motivazione delle sue mosse, quale quella di organizzare alla coppia una cena romantica. Cayetana cerca in ogni modo di non farsi lasciare da German, sconsigliandogli anche di denunciare Espinosa per evitare così ulteriori umiliazioni. Fabiana informa Trini di ciò che avviene tra Herminia e Felipe ma quest’ultimo lo scopre e avvisa Trini di non immischiarsi per avere in cambio il suo lasciapassare a frequentare Celia. Guadalupe va alla ricerca di qualche novità su Inocencia.

italiamedia