Giovedì sera in tv: Provaci ancora prof 6, anticipazioni

259
Provaci ancora Prof
Provaci ancora Prof

Questa sera su Rai 1 terzo appuntamento con le avventure della “professoressa” Veronica Pivetti in Provaci ancora prof 6: le anticipazioni

Terzo appuntamento della sesta stagione della fiction “Provaci ancora prof 6″, in onda questa sera, giovedì 24 settembre alle 21.20, su Rai 1. Tornano come ogni settimana le avventure della professoressa più amata dagli italiani, Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti, sempre più alle prese con la scuola ma anche e soprattutto con la sua vita privata mai priva di banalità.

Provaci ancora prof. 6
Provaci ancora prof. 6

Le anticipazioni della puntata di oggi: succede sempre qualcosa che sconvolge la vita di Renzo (Enzo De Caro) e la prof Camilla. Mentre festeggiano il 18esimo compleanno di Livietta, la ragazza confessa di aspettare un figlio da George, arrivato dall’Inghilterra, e di volerlo sposare. Un omicidio coinvolge direttamente Sara, una delle alunne della classe della Baudino. Intanto Gaetano, per avvicinarsi alla prof, va ad abitare nell’appartamento di fronte.

Riassunto della prima puntata. La prof Camilla mentre si trova in ospedale per una visita di controllo e dopo aver incontrato una sua vecchia amica di nome Francesca, indirettamente viene coinvolta in un crimine che viene perpetrato all’interno del nosocomio dove un paziente è stato ucciso. Le indagini si concentrano proprio sull’amica di Camilla, Francesca, che secondo gli inquirenti conosceva molto bene la vittima tanto da rischiare di essere imputata del suo omicidio. Allora entra in azione la prof Camilla che cerca di scagionare l’amica da ogni accusa.

 

italiamedia