Giovedì in tv: Il Segreto, le anticipazioni della puntata di oggi 27 agosto

161
Il Segreto
Il Segreto

Oggi, giovedì 27 agosto, un’altra nuova puntata de Il Segreto: ecco le anticipazioni dell’episodio trasmesso da Canale 5

Continua su Canale 5, alle 18.45, la trasmissione delle puntate inedite de Il Segreto. Ecco le anticipazioni del nuovo episodio de Il Segreto che andrà in onda questo pomeriggio.

Il Segreto
Il Segreto

Quello che è successo nella puntata de Il Segreto di ieri. Gonzalo, con fatica, ha cercato di riprendersi ma Olmo, pur al suo fianco, non ha voluto aiutarlo ulteriormente. Conrado, dopo l’ennesima discussione con Aurora, le ha intimato di lasciarlo stare ma lei, andata a casa sua per scusarsi, ha scoperto delle fotografie che ritraggono l’uomo con dei bambini. Fernando ha deciso di denunciare il padre per la mancata eredità ma Olmo si è infuriato, tanto da sembrare di nuovo l’uomo malvagio di un tempo.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi. Olmo continua a nascondere Gonzalo capendo che il responsabile è Fernando: non vuole causargli problemi, nonostante l’astio del figlio, che nel frattempo suggerisce a Don Anselmo che Olmo potrebbe non essere sincero nei suoi atteggiamenti. Francisca torna a casa e riprende le abitudini di un tempo, trattando male chiunque le capiti a tiro. Anibal dice ad Isidro che la zia Matilde è stata vista a Munia ma il ragazzo dubita della veridicità della storia. Amadeo scopre che il re visigoto Atanagildo potrebbe aver avuto cognome Miranar per cui chiede a sindaco e famiglia di finanziare le sue ricerche, mentre Pedro e Dolores iniziano a fantasticare sulla loro presunta nobiltà. Conrado ritrova un agonizzante Gonzalo.

italiamedia