Giovedì sera in tv: Il Principe – Un amore impossibile, le anticipazioni

190
Il Principe - Un amore impossibile
Il Principe - Un amore impossibile

Stasera in tv, la sesta puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile: ecco tutte le anticipazioni

Questa sera, giovedì 13 agosto, va in onda alle 21.10 su Canale 5 la seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile, serie televisiva spagnola creata da César Benítez ed Aitor Gabilondo con protagonisti Álex González, Hiba Abouk, José Coronado e Rubén Cortada. Quello in onda stasera è il sesto episodio della stagione, su dieci totali.

Il Principe - Un amore impossibile
Il Principe – Un amore impossibile

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di stasera di Il Principe – Un amore impossibile. Al CNI e al commissariato non resta altro che preparare un’operazione e rimanere in allerta nel caso in cui abbia luogo l’annunciato attentato. Fatima intanto è triste e delusa da Morey, ma anche lei è obbligata a stare in allerta, visto che l’imminente attentato. Tuttavia la donna, sfortunatamente, si imbatte in Yasin, proprio mentre l’uomo ha già cominciato a mettere in atto il suo piano: il suo intento è quello di avvelenare l’acqua potabile della città.

Morey dimostra che l’acqua non è mai stata avvelenata, ma Yasin sostiene che la causa del fallimento dell’attentato è stato l’intervento di Fatima, di cui chiede la testa a Khaled. A questo punto la vita di Fatima è davvero in pericolo e Khaled si vede obbligato a ricorrere alla polizia e al CNI per garantire la sua protezione, mettendo in piedi così un’operazione con un doppio scopo: blindare la casa in modo della donna e far sì che possa essere anche l’esca per catturare il terrorista.

italiamedia